Una Finale Combattuta: La Squadra di Padel della FSP Polizia di Stato di Roma Si Arrende alle Poste Carrots

Una Finale Combattuta: La Squadra di Padel della FSP Polizia di Stato di Roma Si Arrende alle Poste Carrots

“Una Finale Combattuta: La Squadra di Padel della FSP Polizia di Stato di Roma Si Arrende alle Poste Carrots”

Roma, 19/05/2024

La squadra di Padel della FSP Polizia di Stato di Roma ha disputato una finale intensa e combattuta al 1° Campionato di Padel Città di Roma, scontrandosi con la forte squadra delle Poste Carrots. Nonostante l’impegno e la determinazione dei nostri atleti, la partita si è conclusa con un punteggio di 7-5, 1-6, 6-3 a favore delle Poste Carrots.

La finale, giocata sabato, è stata un emozionante crescendo di emozioni e colpi di scena. Il primo set è stato molto equilibrato, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande abilità e spirito di squadra. Dopo una serie di scambi intensi, le Poste Carrots sono riuscite ad aggiudicarsi il set con un 7-5.

Nel secondo set, la nostra squadra ha reagito con grande forza e determinazione, dominando il campo e vincendo nettamente con un punteggio di 6-1, dimostrando la loro capacità di recupero e adattamento.

Il terzo set è stato un vero e proprio testa a testa, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo. Nonostante l’impegno straordinario dei nostri giocatori, le Poste Carrots hanno prevalso con un 6-3, aggiudicandosi così la vittoria finale del torneo.

Il capitano Stefano Milani e tutti i membri della squadra meritano un grande applauso per il loro straordinario percorso nel torneo e per la grinta dimostrata in ogni partita. Anche se non siamo riusciti a portare a casa il trofeo, possiamo essere orgogliosi delle nostre prestazioni e del cameratismo mostrato in campo.

Ringraziamo tutti i sostenitori e gli appassionati che ci hanno seguito e incoraggiato durante tutto il torneo. Il vostro supporto è stato fondamentale e ci ha motivato a dare sempre il meglio.

Continueremo a lavorare duramente e a migliorare, pronti per le future sfide. Grazie a tutti per il vostro sostegno e per aver creduto in noi.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS