Ufficio Concorsi. Reperimento personale

Ufficio Concorsi. Reperimento personale

Il Servizio Concorsi ha necessità di individuare più unità di personale appartenente ai ruoli tecnici o ordinari della Polizia di Stato, con qualifica non superiore a quella di ispettore/ispettore tecnico, in possesso delle competenze indispensabili allo sviluppo e svolgimento di progettualità informatiche.

Le competenze informatiche richieste sono quelle I.C.T., con conoscenza approfondita nell’ambito delle seguenti tecnologie informatiche:

progettazione e sviluppo in un linguaggio di programmazione preferibilmente nelle tecnologie di Angular, Javascript, PHP (Autonomia nella creazione di applicazioni stand-alone, utilizzo di sub-routine e funzioni);
progettazione e sviluppo di Database con almeno uno fra i seguenti DBMS: Microsoft-Access, Microsoft-SQL-Server, MySQL, Oracle-DB, PostgreSQL.
Si ricerca, inoltre, una figura di “sistemista hardware” in ambiente Windows con ottima conoscenza della piattaforma VMware.

Titoli preferenziali: capacità di lavoro in Team, autonomia realizzativa e abilità logico-relazionali.

Gli interessati dovranno inviare quanto prima il proprio curriculum all’indirizzo mail: alberto.aniceti@poliziadistato.it, comunicando i propri riferimenti (mail e telefono cellulare) e specificando come Oggetto della mail la seguente dicitura: “RICERCA PERSONALE INFORMATICO”

Per eventuali chiarimenti si potrà fare riferimento all’Ispettore Superiore T. Alberto ANICETI all’utenza telefonica 06.465 75209.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS