Udienza Speciale concessa dal Santo Padre in occasione del 75° Anniversario della fondazione dell’Ispettorato di P.S. Vaticano.

Udienza Speciale concessa dal Santo Padre in occasione del 75° Anniversario della fondazione dell’Ispettorato di P.S. Vaticano.

OGGETTO: Udienza Speciale concessa dal Santo Padre in occasione del 75° Anniversario della fondazione dell’Ispettorato di P.S. Vaticano.

Il 28 settembre p.v. alle ore 12:00 si svolgerà nell’Aula Paolo VI presso la Città del
Vaticano, l’Udienza Speciale concessa dal Santo Padre in occasione del 75° Anniversario della
fondazione dell’Ispettorato Vaticano, alla quale parteciperanno il Ministro dell’Interno ed il Capo
della Polizia-Direttore Generale della P.S..

Nell’occasione circa 200 posti verranno riservati al personale della Questura. I dipendenti interessati potranno portare con sé fino ad un massimo di due familiari. Il personale della Polizia di Stato parteciperà all’evento in uniforme ordinaria.

Ciò premesso, le SS.LL. vorranno dare massima diffusione dell’evento in argomento al personale dipendente, comunicando entro e non oltre martedì 22 p.v. a questo Ufficio i nominativi degli interessati e la presenza di familiari.

In considerazione del limite dei posti disponibili, si fa riserva di comunicare la possibilità da parte dei dipendenti interessati e dei loro familiari di partecipare alla cerimonia.

Sì soggiunge che, per l’occasione, sarà predisposto un servizio di navetta per il trasporto dei dipendenti che parteciperanno all’evento, le cui modalità saranno comunicate con successiva circolare.

La circolare

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS