Scende in campo la squadra di Padel della FSP Polizia Roma al 1° Campionato Città di Roma

Scende in campo la squadra di Padel della FSP Polizia Roma al 1° Campionato Città di Roma

FSP Polizia di Stato Roma: scende in campo la squadra di Padel al 1° Campionato Città di Roma, a sostegno della lotta contro la violenza di genere!

Roma, 12 marzo 2024 – Con grande entusiasmo e un forte impegno sociale, la FSP Polizia di Stato di Roma, annuncia la partecipazione alla prima edizione del Campionato di Padel Città di Roma, che inizierà oggi, 12 marzo e durerà fino a maggio 2024.

Una squadra composta da nostri associati, appassionati di questo sport, rappresenterà il sindacato, sfidandosi con sportività e tenacia sui campi di gara. La partecipazione al campionato, oltre a rappresentare un’occasione per promuovere i valori di coesione, collaborazione e benessere tra i propri membri e sostenere un sano stile di vita e la socializzazione, assume un valore ancora maggiore in quanto il 1° Campionato di Padel Città di Roma è un evento benefico il cui ricavato sarà devoluto a favore di organizzazioni che si occupano della lotta contro la violenza di genere.

Siamo orgogliosi di annunciare la partecipazione della nostra squadra a questa manifestazione, un evento che non solo celebra lo sport ma anche la solidarietà e l’impegno contro una piaga sociale come la violenza di genere. Con questa iniziativa, vogliamo dare un segnale forte e concreto di vicinanza alle vittime e alle organizzazioni che quotidianamente combattono per un mondo più sicuro e rispettoso per le donne.

Unisciti a noi e tifa per la squadra FSP Polizia di Stato! Insieme possiamo fare la differenza!

CATEGORIES
Share This

COMMENTS