Obbligo di esibizione della “certificazione verde COVID-19” (c.d. “Green Pass”) presso la Questura

Obbligo di esibizione della “certificazione verde COVID-19” (c.d. “Green Pass”) presso la Questura

Di seguito alla circolare prot. Mipg 0078698 del 14.102021 avente pari oggetto, si
comunica che, fermo restando le disposizioni impartite con la suindicata circolare, per quanto
riguarda l’immobile sede della Questura, in Via di San Vitale n. 15, i controlli sono prorogati fino
al 31 dicembre 2021, sempre sotto la diretta responsabilità di Funzionari / Ispettori – 1 controlli al
personale dipendente in servizio presso tutti gli Uffici e le Divisioni, saranno effettuati all’atto
dell’ingresso ed è delegato a tale attività il Signor Dirigente dell’UPGSP. Analogamente presso
tutti gli immobili dove hanno sede più Uffici e/o Divisioni (ad es. immobile in Via Statilia, in Via
Teofilo Patini e in Via Alvari) i controlli saranno organizzati con le stesse modalità dal Dirigente da
cui dipende il servizio di vigilanza.

Rimane salva la possibilità per i Dirigenti degli Uffici e delle Divisioni di procedere
comunque ai controlli sul personale della propria articolazione, ove se ne ravvisi la necessità.

Si prega di voler dare la massima diffusione al contenuto della presente circolare,
portandone a conoscenza tutti i dipendenti, compreso il personale dell’ Amministrazione Civile
dell’Interno.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS