N.O.C.S. Vicini al collega rimasto ferito.

N.O.C.S. Vicini al collega rimasto ferito.

Ci stringiamo in un forte abbraccio al collega dei N.O.C.S. rimasto gravemente ferito mercoledì durante un addestramento:

Riportiamo le parole che ci sono state regalate da un collega a lui molto vicino:

“Al nostro Caposquadra: Stavolta il destino ti ha giocato un brutto tiro, anzi… ci ha giocato un brutto tiro…si perché ciò che colpisce un Fratello colpisce sempre tutti noi.
E adesso siamo tutti qui…fuori dalla porta della tua stanza, paralizzati dalla preoccupazione e dal dolore, è uno stato d’animo che in pochi riescono a comprendere.
Noi lo sappiamo che ogni tanto può accadere anche se non dovrebbe mai accadere, ma è il nostro lavoro, la nostra vocazione, la nostra passione e non possiamo farne a meno.
Tu che stai lì dentro adesso e stai urlando dal dolore non mollare, continua a resistere come hai sempre fatto…come ci hai insegnato a fare; quel ritornello ripetuto tante volte: dai ragazzi finché sentite dolore vuol dire che siete ancora vivi…sembra una battuta ma non è così, è la realtà.
Ok abbiamo accusato il colpo ma adesso quello che conta è solo rialzarsi e tu hai la forza per farlo…quindi resisti e continua a combattere, i tuoi uomini sono qui al tuo fianco come sempre usque ad finem.”

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS