Mensa Nettuno. Richiesta chiarimenti.

Mensa Nettuno. Richiesta chiarimenti.

OGGETTO: MENSA NETTUNO Richiesta chiarimenti

Avendo appreso dagli organi di stampa le vicissitudini occorse in data 10 aprile u.s., da un notevole numero di persone, con riferimento alla eventuale intossicazione alimentare subita a seguito della consumazione del pasto nella mensa obbligatoria di servizio insita nell’Istituto da Lei diretto, si rappresenta che a tutt’oggi, per quanto è a nostra conoscenza, Lei non ha ancora ottemperato a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di tutela della salute e di sicurezza nei luoghi di lavoro relativamente all’art. 50 del  D.lgs. 81/08.

Inoltre si chiede di sapere quali azioni abbia posto in essere, nell’immediatezza del fatto, a tutela dell’integrità della salute del personale.

Stante quanto detto si resta in attesa di ricevere una precisa e dettagliata ricostruzione di quanto accaduto e di conoscere cortesemente la data che vorrà indicare per poter effettuare un sopralluogo e prendere visione della documentazione relativa.

Ai Dirigenti degli Uffici cui la presente è inviata per conoscenza si chiede di sapere se il personale dipendente abbia lamentato sintomi analoghi.

In attesa di riscontro, si inviano distinti saluti.

La lettera in pdf

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS