La Polizia di Stato a Zoomarine

La Polizia di Stato a Zoomarine

Torvaianica (RM), 03.08.2023 – La Polizia di Stato a ZOOMARINE.

Gentile Segretario Generale,

Caro Walter,

con grande soddisfazione ho il piacere di condividerti l’appuntamento estivo “La Polizia di Stato a Zoomarine” presso il Parco Acquatico di Torvaianica (RM) che anche quest’anno l’Ufficio IV – Relazioni Esterne, cerimoniale e studi storici ha organizzato a favore delle famiglie dei nostri appartenenti.

Il prossimo giovedì 03 agosto 2023 la Polizia di Stato sarà presente al Parco Divertimenti “Zoomarine” di Torvaianica (RM) per regalare a tutti gli ospiti momenti di spensieratezza e promuovere la diffusione della cultura della legalità anche tra i più giovani.

Per la giornata, tutti gli appartenenti della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, presentando il tesserino di riconoscimento, avranno accesso alla struttura gratuitamente mentre i loro familiari potranno beneficiare di un ingresso agevolato al costo di €10,00 (i bambini al di sotto di un metro di altezza avranno accesso gratuito).

Parte dei proventi della giornata saranno devoluti al Piano di Assistenza “Marco Valerio” rivolto al sostegno dei figli dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da gravi patologie croniche.

In tale occasione saranno previste alcune dimostrazioni operative delle unità cinofile e degli artificieri, esposizioni dei mezzi della Polizia di Stato e performance coreografiche a cura di giovani atlete delle Sezioni Giovanili delle Fiamme Oro della disciplina del nuoto sincronizzato. Inoltre, per quel che concerne gli incontri tematici, gli operatori della Polizia Stradale cureranno i temi della sicurezza su strada e del contrasto all’abbandono degli animali – strettamente connessi tra loro – mentre la Questura di Roma impiegherà il proprio personale sul tema “Scuole sicure”.

Si potranno scaricare i biglietti omaggio e/o acquistare i biglietti al prezzo agevolato al seguente link:

https://www.zoomarine.it/Acquisto/Biglietto?scelta=POLIZIA

Facendo leva sulla tua personale sensibilità, ti chiedo di sostenere l’iniziativa condividendola sia con i tuoi canali diretti sia con i canali social del tuo sindacato al fine sollecitare la partecipazione di quanti più familiari di poliziotti e di appartenenti dell’amministrazione civile dell’Interno.

Anche quest’anno ci auguriamo che sia una gran bella festa!!

Con cordialità

Mario Viola

CATEGORIES
Share This

COMMENTS