
INFO FSP POLIZIA – 17^ corso Vice ispettori
INFO FSP POLIZIA
17^ corso Vice ispettori
Sono giunte a questa Segreteria numerose segnalazioni riguardanti il mancato rilascio del rapporto informativo per l’anno 2024 per i vice ispettori del 17^ corso, nonché diverse richieste di chiarimento relative alle modalità operative da adottare per la redazione della “relazione finale” al termine del periodo di prova.
In merito ai rapporti informativi, questi saranno predisposti d’ufficio dalla “Commissione per il Personale del Ruolo degli Ispettori della Polizia di Stato” (art. 69, d.P.R. 24.04.1982, n. 335);
Per quanto attiene alla seconda richiesta, si segnala, che è in corso di predisposizione una circolare dedicata, destinata a tutti i dirigenti, con la quale sarà precisato che al termine del periodo di prova dei vice ispettori (sei mesi), ciascun dirigente dovrà redigere apposita relazione sul personale interessato, per poi trasmetterla al Servizio ispettori della DAGEP.

