
Family Day 2018. Nota del Questore di Roma.
Anche quest’anno abbiamo particolarmente gradito aver ricevuto, dal Questore di Roma, Dott. Guido Marino, la nota che di seguito proponiamo, a conclusione della manifestazione denominata Family Day.
Il 13 ottobre u.s., nella Caserma Lamarmora, è stato festeggiato il Family Day, a margine delle celebrazioni per San Michele Arcangel0, Patrono della Polizia di Stato.
Anche quest’anno il Family Day ha rappresentato per la Questura di Roma un’importante occasione di incontro, all’insegna della spensieratezza.
Per qualche ora i nostri colleghi e le nostre dotazioni, che ogni giorno affrontano il rischio per il servizio che rendono al cittadino, sono divenute un’attrazione per i più piccoli, sprigionando tutta l’energia. positiva che solo una grande famiglia è in grado di esprimere.
A tutti voi, alla luce dell’ottima. riuscita della festa, nonché delle numerose parole di consenso pervenute da più parti, in. occasione di un appuntamento che, per diverse ragioni, assume un significato singolare per il mio percorso umano e professionale nelle fila della nostra Amministrazione, rivolgo un sentito messaggio di gratitudine e riconoscenza per il prezioso contributo offerto con generosità e sensibilità, condividendo il felice risultato, nella consapevolezza di quanto il calore umano di quelle giornata, sia pur simbolica, possa aiutare chi, ogni giorno, dedica le proprie energie al benessere del prossimo.
Guido MARINO