Convenzione con Travel Queen – Regina di Cuori Viaggi.

Convenzione con Travel Queen – Regina di Cuori Viaggi.

La scrivente Segreteria Provinciale propone, una convenzione esclusiva con:

TRAVEL QUEEN – Regina di Cuori Viaggi

Via Licinio Stolone 56,57, Roma

Tel. 06 94890473

programmazione@reginadicuoriviaggi.it        www.reginadicuoriviaggi.it

 

 

La Regina di Cuori Viaggi ha iniziato la propria attività da più di trenta anni occupandosi dei viaggi per i Cral aziendali , si porta dietro una lunga esperienza sulla conoscenza delle migliori destinazioni e sulle proposte dei Tour Operator internazionali.

Dal proprio passato ne deriva la assoluta competenza e professionalità che dedica nella costruzione dei Viaggi, di itinerari Tailor Made dove la scelta della destinazione e dell’itinerario rispecchia la “filosofia del viaggio”.

Trave! Queen di Regina di Cuori Viaggi srl risponde a tutte queste esigenze mettendo a disposizione degli iscritti FSP Polizia di Stato di Roma tutta la professionalità e gli strumenti che consentono di gestire in sicurezza il desiderio di viaggio.

Travel Queen di Regina di Cuori Viaggi sri vi offre la possibilità di essere seguiti per ogni esigenza da esperti operatori che sapranno sempre consigliarvi il meglio.

La nostra organizzazione offre il massimo della tutela al viaggiatore in ogni circostanza anche in caso di annullamento di viaggio e spese di rientro nel rispetto del Codice del Turismo.

Roma, 8 ottobre 2019

La convenzione in pdf

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS