Convenzione con Associazione Romana Sommelier

Convenzione con Associazione Romana Sommelier

La Segreteria Provinciale FSP POLIZIA DI STATO è lieta di informare tutti gli iscritti di aver stipulato un’importante convenzione con:

  Associazione Romana Sommelier

ARS

                                                     Tel. 351 681 3883  www.romanasommelier.it

   Via Giuseppe Taverna 150-  info@romanasommelier.it

L’Associazione Romana Sommelier (ARS) è un’Associazione culturale senza scopo di lucro e nasce nel settembre 1992 dall’idea di un gruppo di amici Sommelier e si rivolge a coloro che, sia in veste di semplici appassionati che di professionisti del settore del vino, sono interessati principalmente all’aspetto qualitativo dell’enogastronomia. 

Agli iscritti FSP POLIZIA STATO in servizio,  ai  loro  familiari  e ai  dipendenti  in  pensione, l’Associazione Romana Sommelier offre uno scorso sui corsi che promuove.

Nello specifico:

sconto di € 100,00 ad ogni vostro associato che vorrà partecipare ad un Corso di Formazione per Sommelier;

sconto di € 30,00 ad ogni vostro associato che vorrà partecipare ad un Corso di Avvicinamento al Vino.

Entrambe le agevolazioni sono cumulabili con altri sconti in essere, come ad esempio l’offerta You & Me o altre visualizzabili sul loro sito.

Si prega di dare massima diffusione alla presente convenzione.

Roma, 25 febbraio 2023

La convenzione in pdf

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS