
Commissione esaminatrice concorso interno per 300 posti di vice sovrintendente tecnico
Commissione esaminatrice concorso interno per 300 posti di vice sovrintendente tecnico.
La Commissione esaminatrice del concorso interno, per titoli, per la copertura di 300 posti di vice sovrintendente tecnico del ruolo dei sovrintendenti tecnici della Polizia di Stato, riservato al personale con la qualifica di assistente capo tecnico, è costituita come segue:
Dr. Mario D’UFFIZI PRESIDENTE
Dirigente Superiore Tecnico Ingegnere della Polizia di Stato
Dr. Simone TACCONI COMPONENTE
Primo Dirigente Tecnico Fisico della Polizia di Stato
Dr. Salvatore RAMETTA COMPONENTE
Direttore Tecnico Capo Fisico della Polizia di Stato
Dr.ssa Antonella MONTORIO . COMPONENTE
Direttore Tecnico Capo Fisico della Polizia di Stato
Dr.ssa Agnese DI NAPOLI COMPONENTE
Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato
Svolgerà le funzioni di Segretario il Funzionario Economico Finanziario Sig.ra Tiziana LO RE, in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Per supplire ad eventuali temporanee assenze o impedimenti del Presidente e dei Componenti della Commissione, sono altresì nominati: il Dirigente Superiore Teonico Ingegnere della Polizia di Stato Dr. Biagio KIEFFER, in qualità di Presidente supplente; il Primo Dirigente Tecnico Chimico della Polizia di Stato Dr. Egidio LUMACA., il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dr. Enrico IODICE e il Direttore Tecnico Capo Fisico della Polizia di Stato Dr. Federico BOFFI, in qualità di Componenti supplenti.
Il Funzionario Amministrativo Ivana CESTONI, in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, eserciterà le funzioni di Segretario supplente.