Assistenza fiscale 2020

Assistenza fiscale 2020

ASSISTENZA FISCALE 2020

Anche per il corrente anno 2020 la Segreteria Provinciale, al fine di assicurare una testimonianza di vicinanza ai propri iscritti, comunica che, a breve, darà seguito all’attività di CONSULENZA, ASSISTENZA FISCALE E DICHIARAZIONE DEI REDDITI, da tempo predisposta e che questa Segreteria Provinciale provvede, come è noto, da oltre venti anni.
É stato già comunicato che, quest’anno, l’attività fiscale di cui sopra, non sarà curata più dalla Sig.ra Carla Gambini, ma da un Patronato costituito da un “team” di professionisti che, in fase di convenzione contrattuale, hanno definito la loro gratuità per l’impegno professionale offerto. Ciò detto, si precisa che, a breve, saranno indicati gli orari, i giorni predisposti e gli uffici dove il predetto “team” di professionisti si recherà – al pari degli anni precedenti – per “assistere” gli iscritti nelle personali necessità fiscali, sempre nel doveroso rispetto del “distanziamento sociale” predisposto a causa della pandemia da “Covid-19”. Per questo motivo gli iscritti che desiderano fruire della CONSULENZA, ASSISTENZA FISCALE E DICHIARAZIONE DEI REDDITI accedendo alla scrivente Segreteria Provinciale (3° p. della Questura, st. 18) o a tutti gli altri uffici di cui si darà comunicazione (giorni ed orari), dovranno necessariamente effettuare una personale “prenotazione” proprio al fine di evitare assembramenti
che, tuttora, risultano vietati dalle disposizioni vigenti. Si confida nella massima collaborazione ed, in attesa, si inviano cordiali saluti.

Roma, 19 maggio 2020

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS