Assegnazione personale appartenente ai Gruppi Sportivi Fiamme Oro restituito ai servizi ordinari al termine del 10° corso di aggiornamento.

Assegnazione personale appartenente ai Gruppi Sportivi Fiamme Oro restituito ai servizi ordinari al termine del 10° corso di aggiornamento.

OGGETTO: Assegnazione personale appartenente ai Gruppi Sportivi Fiamme Oro restituito ai servizi ordinari al termine del 10° corso di aggiornamento.
Informazione preventiva ai sensi dell’art. 25 DPR n. 164/2002.

La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che nelle more della mobilità ordinaria si inserisce la conclusione, il prossimo 7 agosto, del 10° corso di aggiornamento del personale apparentemente ai Gruppi Sportivi Fiamme Oro restituito ai servizi ordinari.

Al riguardo, la stessa Direzione Centrale ha rappresentato che al fine di non ledere la posizione di quei dipendenti, con maggiore anzianità di sede, che aspirano eventualmente ai medesimi Uffici richiesti dagli ex appartenenti FF.OO. e che potrebbero vedersi oltrepassare da questi ultimi, qualora le loro aspirazioni trovassero accoglimento prima del completamento delle ordinarie procedure di trasferimento, gli ex atleti saranno assegnati presso le sedi di
appartenenza, ad eccezione del dipendente in servizio al Centro Nazionale . FF .00. Sport lnvernali di Moena che sarà assegnato alla Questura di Trento e quello in servizio al Centro Sportivo Canottaggio di Sabaudia che sarà assegnato alla Questura di Roma.

La Direzione Centrale medesima ha infine precisato che le aspirazioni al trasferimento di detti dipendenti potranno trovare accoglimento, secondo la graduatoria ordinaria, con la movimentazione programmata per il prossimo mese di ottobre.

Tanto per eventuali osservazioni e/o contributi da far pervenire entro e non oltre il 26 luglio p.v..

Leggi la circolare

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS