3° Congresso Provinciale. Massimo Nisida confermato alla guida della FSP Polizia di Stato Roma. Marco Giovagnorio neo segretario regionale Lazio.

3° Congresso Provinciale. Massimo Nisida confermato alla guida della FSP Polizia di Stato Roma. Marco Giovagnorio neo segretario regionale Lazio.

Massimo Nisida confermato alla guida della FSP Polizia di Stato Roma. Marco Giovagnorio neo segretario regionale Lazio.

Si è concluso, presso il Country Resort, La Tenuta di Rocca Bruna a Tivoli, il 3° Congresso Provinciale della FSP Polizia di Stato di Roma. Il congresso provinciale, presieduto, dal Presidente della FSP Polizia di Stato Antonio Scolletta, ha visto la riconferma, all’unanimità di Massimo Nisida come segretario provinciale.

Nisida, coadiuvato dal Vicario Massimo di Stefano, guiderà una squadra composta dai segretari: Rosario Rusciano, Gianni Rago, Salvatore Maltese, Filippo Roccia, Alessandro Pagliara, Enrico Rosatelli, in un connubio fra giovani e meno giovani, nella convinzione che i valori che hanno da sempre contraddistinto la FSP faranno, ancora una volta, da sprone per portare avanti le nostre convinzioni e per affrontare le nuove sfide che il futuro ci presenterà.

Nel pomeriggio della stessa giornata, si è svolto anche il 3° Congresso Regionale Lazio, che ha visto Marco Giovagnorio essere eletto all’unanimità come nuovo Segretario Regionale. Giovagnorio, classe ’71, subentra al segretario uscente Massimo di Stefano. Siamo certi che il neo segretario potrà ripercorrere il solco già tracciato da chi lo ha preceduto.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS